Venerdì 3 dicembre, Elena Cornacchione e Paolo Cordaro all’evento “La Poesia al Caffè Vigata”

Elena Cornacchione e Paolo Cordaro parteciperanno a “La poesia al Caffè Vigata”, iniziativa benefica che darà vita alla raccolta “Colori di Versi”. Le poesie lette saranno infatti inserite in un’antologia a tema i cui profitti saranno devoluti in beneficienza. L’evento, organizzato da il Caffè Vigata, si svolge in occasione della Giornata Internazionale delle persone con disabilità, con la lettura di poesie sulle abilità speciali che ciascun bambino possiede.

L’appuntamento è per venerdì 3 dicembre, alle ore 17.00 presso la Scuola Istituto Comprensivo Paritario “Zaveria Cassia”, Via Corridonia 40, San Basilio, Roma.

Aperitivo € 10,00 Adulto – € 7,00 Bambino

Il “Caffè Vigata” è uno spazio dedicato al grande Andrea Camilleri e prende il nome di Vigata, luogo di fantasia dove sono ambientate le avventure del commissario Montalbano. Il Caffè unisce l’esperienza gastronomica a quella culturale/letteraria. Un luogo dove è possibile prendere un buon caffè o un aperitivo mentre si segue un evento culturale come una presentazione di un libro, una lettura drammatizzata di poesie o tanto altro.

https://www.caffevigata.it/eventi/la-poesia-al-caffe-vigata.html
Kairos Società Cooperativa Sociale Onlus
www.zaveriacassia.it

Gianluca Giura

Innamorato di Marilyn Monroe, Bob Marley, Fabrizio De André, della Roma e di Francesco Totti. Avvocato con un Master in Giurista d’Impresa, presta il suo tempo come funzionario pubblico. Incapace di risolvere qualsiasi problema si è dato alla compilazione di liste della spesa “copia e incolla” e canzoni di 4° ordine di cui qualche volta ama vantarsi.