Lettori Virali nel borgo di San Polo

borgoIl 28 giugno prossimo Lettori Virali, l’associazione culturale di Guidonia che promuove la lettura in luoghi e contesti non tradizionali, sarà a San Polo dei Cavalieri come co-protagonista di “Musica & Parole al vecchio borgo”, l’evento organizzato dall’Associazione “Amici di Armando”, associazione Culturale impegnata  a sostegno dei giovani.
L’appuntamento avrà inizio alle ore 18.00 in Piazza Garibaldi con l’esibizione del coro Gens Rubria di Roviano e l’intervento di Lettori Virali, che alternerà sul palco la lettura di alcuni brani di romanzi e poesie in linea con i temi musicali della serata: blues, De Andrè, folk africano, canzoni romane e napoletane.
Alle 20.00 cena nel vecchio borgo medioevale di San Polo, cui seguirà la musica d’autore di Luca Santini, cantautore e chitarrista rock, con influenze folk e punk, e del gruppo folk Ursupanaru, un mix tra tradizione musicale laziale della Sabina e sonorità rock e moderne.
Con questo evento prosegue la positiva collaborazione di Lettori Virali con altre associazioni dell’hinterland romano e con artisti del territorio, al fine di diffondere la lettura attraverso altre forme di cultura, tra cui la musica.
L’evento sarà anche l’occasione per presentare a un pubblico più eterogeneo le attività dell’associazione Lettori Virali, raccogliere adesioni e lanciare la seconda edizione del concorso “Parole in Viaggio”.

LettoriVirali

Da Lettori Virali non si guarisce, si cresce.

I tuoi pensieri sono sempre graditi