Il 21 settembre torna l’AperiLibro e Parole in Viaggio 2019

Arriva settembre ed arriva l’AperiLibro, l’appuntamento mensile di Lettori Virali in cui ci si incontra all’ora dell’aperitivo per leggere ad alta voce le pagine dei libri che ci hanno più appassionato, per raccontare e raccontarsi attraverso i libri. Settembre segna il ritorno dal dalle vacanze estive ed è il mese dei buoni propositi: vado in palestra, mi metto a dieta, mi iscrivo al corso di inglese, eccetera, eccetera.. Insomma Il viaggio, nuovo inizio e rinascita. Su questo tema ci confronteremo attraverso la letteratura, condividendo la passione per i libri e per scoprire e riscoprire autori diversi.

L’iniziativa è aperta a tutti, sia chi vuole portare un libro, sia a chi vuole commentare, sia a chi vuole soltanto ascoltare.

Nel corso della serata sarà presentata la quarta edizione del concorso letterario per racconti brevi PAROLE IN VIAGGIO 2019, con tema, appunto, “Il viaggio, nuovo inizio e rinascita”. La scadenza per l’invio degli elaborati è il 28 febbraio 2019. Il bando e tutte le informazioni relative saranno disponibili sul nostro sito.

L’appuntamento è per venerdì 21 settembre alle ore 19.00 presso il Craft, in Via dei Martiri Tiburtini 10, Tivoli Terme.

Il costo dell’Aperitivo è 5 € per i soci / 7 € non soci.

Gianluca Giura

Innamorato di Marilyn Monroe, Bob Marley, Fabrizio De André, della Roma e di Francesco Totti. Avvocato con un Master in Giurista d’Impresa, presta il suo tempo come funzionario pubblico. Incapace di risolvere qualsiasi problema si è dato alla compilazione di liste della spesa “copia e incolla” e canzoni di 4° ordine di cui qualche volta ama vantarsi.

I tuoi pensieri sono sempre graditi