Concorsi del Progetto Leggenda 2017: la premiazione dei vincitori

2017-05-26-PHOTO-00000031Si è svolta all’interno della manifestazione SeminarLibri venerdì 26 Maggio la cerimonia di premiazione dei vincitori dei concorsi di scrittura creativa e del concorso “Il Quiz da… LEGgENDA”, attività del Progetto Leggenda 2017 svolto d’Intesa con l’I.C. Eduardo De Filippo di Villanova di Guidonia.

La giuria composta da Rosaria Morroi e Anna Vittoria Santini per Lettori Virali, Francesco Capoccia come rappresentante dell’Istituto, Emanuela Valentini e Catalina Tecuceanu Mihalache in rappresentanza dei genitori degli alunni. Questi i vincitori:

  • concorso per scrittura creativa sezione primarie: classificata, Eleonora Gerace, 230 pt; classificata, Tondinelli Rebecca, 191 pt; classificato, Samuele Falasca, 183 pt.
  • concorso per scrittura creativa sezione secondarie di primo grado: classificata, Kimberly Gallo, 270 pt; classificata, Tanja Dakavelli, 200 pt; classificata, Sofia Aronica, 189 pt.
  • concorso “Il Quiz… da Leggenda”, riservato alle scuole secondarie di primo grado: classificata la classe Prima sez. C .

Sono state quindi consegnate le targhe di premiazione e gli attestati. Tutti gli elaborati faranno parte di un ebook che l’associazione Lettori Virali avrà cura di pubblicare sul proprio sito. Restate quindi sintonizzati e lasciatevi contagiare dal virus della lettura!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Gianluca Giura

Innamorato di Marilyn Monroe, Bob Marley, Fabrizio De André, della Roma e di Francesco Totti. Avvocato con un Master in Giurista d’Impresa, presta il suo tempo come funzionario pubblico. Incapace di risolvere qualsiasi problema si è dato alla compilazione di liste della spesa “copia e incolla” e canzoni di 4° ordine di cui qualche volta ama vantarsi.