Un Week End di Lettori – presentazione del Libro Perchè di Anna Agostiniani @BarMito e @Tiburtino – Storify

image-29-02-16-08_57-11Due giorni di intense emozioni ascoltando Giulia Bornacin leggere la storia vera di Anna Agostiniani (Rosanna Cervelli) e il racconto di quest’ultima, capace di trasformare gli abusi subiti in un enorme progetto di solidarietà con Mango onlus, a cui vanno i ricavati della vendita del libro e che Lettori Virali ha deciso di sostenere. Nelle due occasioni è stato possibile raccogliere attraverso la vendita del libro 520,00 €, un grande successo.

Il romanzo di Anna parte proprio dalla sofferenza della sua infanzia di figlia adottata e delle violenze subite per arrivare alla salvezza attraverso la solidarietà verso i bambini abbandonati del Paraguay.
Lettori Virali ha voluto trascorrere un intero week end con Anna. Sabato al MITO Bar di Centocelle, qui Mariateresa ha preparato un aperitivo sfizioso e gustosissimo, e Domenica nel Centro commerciale Tiburtino. Gli incontri hanno visto la piena partecipazione del pubblico, sia in numero che in emozione. Un grazie particolare quindi a chi ci ha ospitato, Mito Bar e Tiburtino, che insieme a noi hanno raccolto la sfida di non precludere alcun spazio alla lettura, e a chi ha partecipato, dimostrando non solo sensibilità ma anche che la richiesta di approfondimenti e partecipazione attiva è più che mai insistente.
Grazie!

LettoriVirali

Da Lettori Virali non si guarisce, si cresce.