Un Natale da “faccia-libro”

E’ sempre un piacere condividere le serate a Guidonia per gli appassionati di lettura dell’associazione “Lettori Virali” e anche questa volta erano in tanti a gustare la pizza della Taverna Ricci e a scartare la carta da regalo che racchiudeva tanti libri, per lo più classici.

Questa volta l’associazione ha voluto fare un regalo a tutti gli intervenuti, associati e non, donando a ciascuno un libro raccolto dal punto vendita Cart 89 per Lettori Virali. Ne è venuto fuori un bellissimo albero di Natale carico di libri virali e spillette a cuore, ognuna con un numero, estratti a sorte per tutti i partecipanti.

Tanti i volumi che andranno ad arricchire le librerie e ad aprire la mente dei lettori: “Vino e pane” di Ignazio Silone, “La schiappa” di Jerry Spinelli, “La bella estate” di Cesare Pavese, “Memorie di un pazzo” di Gustave Flaubert e molti altri.

Appuntamento dunque al nuovo anno per raccontare e raccontarci.

Nella galleria fotografica, le nostre “facce libro”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Monica Zarelli

Giornalista, laureata in Scienze Politiche, lavora da molti anni in una società pubblica, dove si é occupata di comunicazione, ufficio stampa e gestione contenuti di numerosi siti internet. Attualmente segue la promozione e la gestione di programmi per lo sviluppo delle imprese e del territorio. Mamma di Sofia, pratica danza, nuoto e sport all'aria aperta, anche se recentemente si é appassionata al Krav Maga. Adora gli impressionisti e ama, non segretamente, un Lorenzo che di cognome fa Jovanotti.

I tuoi pensieri sono sempre graditi