A teatro con Lettori Virali

Con piacere segnaliamo che i nostri associati possono acquistare, presentando la tessera dell’Associazione, il biglietto di ingresso a un prezzo ridotto per lo spettacolo “è Tutta un’altra Storia” in programma al Teatro Tirso del Molina, con i Carta Bianca, dal 10 al 21 gennaio 2018.

Il nuovo spettacolo scritto da I Carta Bianca é un viaggio esilarante tra gag, musica e risate dove i personaggi saranno, loro malgrado, protagonisti di un tragitto ancora da scrivere e i nostri giorni non saranno più il punto di arrivo ma quello di partenza.

Regia: i Carta Bianca (Daniele Graziani e Lucio Dal Maso)

Testi: Maurizio Francabandiera, Alessio Moneta, Daniele Graziani e Lucio Dal Maso

Costumi: Valentina Giura

Scene: Nazareno Mattei

Assistente Regia: Sonia Merchiorri

Teatro Tirso del Molina dal 10 al 21 gennaio
Via Tirso, 89 – Roma
Info e biglietti: 331.4860076

 

Monica Zarelli

Giornalista, laureata in Scienze Politiche, lavora da molti anni in una società pubblica, dove si é occupata di comunicazione, ufficio stampa e gestione contenuti di numerosi siti internet. Attualmente segue la promozione e la gestione di programmi per lo sviluppo delle imprese e del territorio. Mamma di Sofia, pratica danza, nuoto e sport all'aria aperta, anche se recentemente si é appassionata al Krav Maga. Adora gli impressionisti e ama, non segretamente, un Lorenzo che di cognome fa Jovanotti.