sabato 21 aperitivo e show con i Carta Bianca

Sabato 21 luglio, i Carta Bianca saranno a Le Terrazze dell’Eur, Palazzo dei Congressi, Piazza John Kennedy 1, per la manifestazione estiva Teatro Festival di Roma, giunta alla terza edizione. 
Dopo il grande successo ottenuto nelle stagioni passate con “Tanto pe’ campa’” e “Non ci date carta bianca”, entrambi con la regia di Antonio Giuliani, il duo comico romano porta in scena un nuovo scoppiettante varietà dal titolo “E’ tutta un’altra storia”. Cosa ci ha portato ad essere ciò che siamo oggi? Chi o che ha condizionato il percorso storico? E se proprio quegli eventi storici avessero preso un’altra piega? Uno spettacolo che ripercorre le tappe fondamentali della storia dell’uomo: dall’evoluzione della scimmia alla scoperta dell’America, fino ai giorni nostri, dove i risvolti, le trame e le personalità dei grandi eroi della storia, sono completamente differenti da quelli che conosciamo. Un viaggio esilarante tra gag, musica e risate dove i personaggi saranno, loro malgrado, protagonisti di un tragitto ancora da scrivere e i nostri giorni non più il punto di arrivo ma quello di partenza.

Sarà l’occasione per prendere un aperitivo in compagnia in terrazza dalle ore 19.00 e dalle 21.30 assistere allo spettacolo.

Le Terrazze
Teatro Festival di Roma
Sabato 21 luglio 2018
ore 19.00 Aperitivo in Terrazza
ore 21.30 Inizio spettacolo con I Carta Bianca “E’ tutta un’altra storia”
info:0695947225
biglietti da 10€ a 18€

Acquista il biglietto

 

Gianluca Giura

Innamorato di Marilyn Monroe, Bob Marley, Fabrizio De André, della Roma e di Francesco Totti. Avvocato con un Master in Giurista d’Impresa, presta il suo tempo come funzionario pubblico. Incapace di risolvere qualsiasi problema si è dato alla compilazione di liste della spesa “copia e incolla” e canzoni di 4° ordine di cui qualche volta ama vantarsi.

I tuoi pensieri sono sempre graditi