Progetto LEGgENDA, la Cerimonia di Premiazione

PROGETTO_LEGGENDALOCANDINA-PREMIAZIONEIl Progetto Leggenda 2017 svolto d’Intesa con l’I.C. Eduardo De Filippo di Villanova di Guidonia è giunto al termine. Gli elaborati partecipanti alle sezioni del concorso di scrittura creativa sono stati esaminati dalla giuria, presieduta dalla Dott.ssa Rosaria Morroi, ed è stata stilata le graduatoria, mentre venerdì scorso, 19 maggio, si è svolto “Il Quiz da… LEGgENDA”, quattro classi si sono sfidate a suon di domande sul libro Wonder di R.J. Palacio e Le avventure di Tom Sawyer di Mark Twain.

Non resta quindi che consegnare i premi ai vincitori! proprio per questo Lettori Virali ha voluto portare i ragazzi della scuola I.C. Eduardo De Filippo di Villanova di Guidonia a conoscere SeminrLibri, la manifestazione di Tivoli giunta alla terza edizione, che si occupa della divulgazione della cultura del libro.
Tutti i partecipanti potranno ritirare la tessera associativa a Lettori Virali e i classificati, le targhe di premiazione ed attestati, in occasione della cerimonia di premiazione che si terrà il giorno 26 Maggio, ore 16,30 presso il Seminario, Piazza del Seminario, Tivoli, all’interno della manifestazione SeminarLibri.

Gianluca Giura

Innamorato di Marilyn Monroe, Bob Marley, Fabrizio De André, della Roma e di Francesco Totti. Avvocato con un Master in Giurista d’Impresa, presta il suo tempo come funzionario pubblico. Incapace di risolvere qualsiasi problema si è dato alla compilazione di liste della spesa “copia e incolla” e canzoni di 4° ordine di cui qualche volta ama vantarsi.