“La conoscenza di ogni tempo ” edito da Ilportaledelleanime è il primo libro di Sabrina Mainolfi, medium e sensitiva

Nel libro sono raccolte alcune delle immagini e dei messaggi canalizzati dall’autrice nel corso degli anni. Il libro intende creare, attraverso la conoscenza, un ponte di luce e amore tra cielo e terra, per farci sentire tutti eternamente amati. “Ho voluto condividere la mia personale esperienza, alla ricerca della mia identità animica, per far sì che ognuno possa ritrovare la propria verità e riscoprire il proprio viaggio dell’anima.” 

Nel libro l’autrice racconta di un bellissimo viaggio che è incominciato in periodi passati, in altre vite, tantissime vite e che poi si è concluso al cospetto Divino, all’incontro con la luce e con l’amore universale, dove ha potuto riconoscere le sue guide ed i suoi maestri.

I racconti attraversano più tempi e conducono sino ai sogni e ai desideri di oggi, la volontà di creare una comunità di anime che vive nella condivisione della conoscenza e del sapere. 

“Noi tutti – prosegue-  scendiamo con una missione, un compito che poi non ricordiamo. Essere in linea con la nostra vera essenza è la strada che conduce alla felicità, perché è il momento in cui possiamo allinearci ai nostri talenti e alle nostre potenzialità. Attraverso i racconti ho voluto trasmettere un messaggio di amore e speranza.”

Per chi fosse interessato ad approfondire il tema:   www.ilportaledelleanime.com

Nel sito c’è il carrellino che rimanda alla pagina ebay per l’acquisto.

Monica Zarelli

Giornalista, laureata in Scienze Politiche, lavora da molti anni in una società pubblica, dove si é occupata di comunicazione, ufficio stampa e gestione contenuti di numerosi siti internet. Attualmente segue la promozione e la gestione di programmi per lo sviluppo delle imprese e del territorio. Mamma di Sofia, pratica danza, nuoto e sport all'aria aperta, anche se recentemente si é appassionata al Krav Maga. Adora gli impressionisti e ama, non segretamente, un Lorenzo che di cognome fa Jovanotti.