Il 30 ottobre con Paola Pellai ed il suo ultimo libro “Fatti sentire”

Appuntamento da segnare in agenda il 30 ottobre con Lettori Virali! Arriva da Milano Paola Pellai, giornalista, fotografa e viaggiatrice per presentare agli amici romani “Fatti sentire” (Edizioni GIV), un viaggio tra le donne perché gli uomini imparino a conoscerle meglio. 

Tante storie raccolte negli incontri del destino, femmine fotografate d’istinto con una semplice digitale mettendo – come diceva Henri Cartier-Bresson – sulla stessa linea di mira la testa, gli occhi e il cuore. Perché occorre osservare ed ascoltare per farsi sentire. In questo volume la giornalista Paola Pellai racconta quindi le sue tante “compagne di viaggio” incontrate nei suoi viaggi, donne fragili e forti, timide e spavalde, piene e vuote. Dolcemente complicate. Un susseguirsi di volti femminili davvero incredibili, tutti da leggere, tutti da scoprire.

La presentazione si svolge al Craft, in via dei Martiri Tiburtini, 10, a Tivoli Terme alle ore 18.30. Il locale é raggiungibile in treno da Roma Tiburtina. Vi aspettiamo numerosi, invitate i vostri amici. Al termine della presentazione, continueremo la serata insieme e per chi lo vorrà, aperitivo e ottimi cocktail. Più siamo, meglio stiamo.

LettoriVirali

Da Lettori Virali non si guarisce, si cresce.