Guidonia Ama Leggere

Si svolgerà in vari punti della città dal 1 al 3 ottobre prossimi Guidonia Ama Leggere, il primo festival letterario diffuso della città.  I centri interessati sono il Teatro Imperiale a Guidonia, il Museo Civico di Montecelio e il quartiere di Albuccione, per coinvolgere il maggior numero di cittadini. In ogni giornata ci saranno presentazioni di autori di spicco a livello nazionale e autori locali. La prima serata, il 1 ottobre al Teatro Imperiale di Guidonia, si apre alle 20.30, mentre per le altre due l’appuntamento é alle 18.

In quell’occasione, Lettori Virali promuoverà il Blind date with a book, l’appuntamento al buoi con un libro. Tutti avranno la possibilità di scegliere e acquistare a un prezzo figurativo un libro a sorpresa.

Se avete libri di cui volete disfarvi – romanzi, poesie, testi teatrali, libri fotografici, di viaggio o per bambini, ecc.- da oggi potete portarli a Guidonia, in Biblioteca o all’I.I.S (ex liceo Majorana).

La Biblioteca di Guidonia è in Via M. Moris, 7 ed è aperta lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9.00 alle 13.00; il martedì e giovedì anche il pomeriggio, dalle 15.00 alle 17.00.

Le sedi dell’I.I.S. di Guidonia sono:-Sede Centrale, Via Roma, 298-Sede Leonardo Pisano, Via Trilussa-Sede Scienze Umane, Via F. Zambeccari, 1

Monica Zarelli

Giornalista, laureata in Scienze Politiche, lavora da molti anni in una società pubblica, dove si é occupata di comunicazione, ufficio stampa e gestione contenuti di numerosi siti internet. Attualmente segue la promozione e la gestione di programmi per lo sviluppo delle imprese e del territorio. Mamma di Sofia, pratica danza, nuoto e sport all'aria aperta, anche se recentemente si é appassionata al Krav Maga. Adora gli impressionisti e ama, non segretamente, un Lorenzo che di cognome fa Jovanotti.