Domenica 17 marzo, Lettori Virali, Luca Di Bianca, Giovanni Coccia e Cristina Aruffo per Cieli Azzurri

Per sostenere concretamente l’associazione Cieli Azzurri, da anni attiva a Guidonia a fianco delle famiglie e dei ragazzi portatori di handicap, Lettori Virali, insieme a Luca Di Bianca, Giovanni Coccia e Cristina Aruffo, organizzano un evento di beneficenza con reading letterario, proiezioni fotografiche e accompagnamento musicale.
Il tema della serata é la regione romena di Maramures che è al centro del racconto “Il cimitero allegro” di Luca Di Bianca e delle fotografie scattate da Giovanni Coccia e Cristina Aruffo, e dello stesso Luca Di Bianca nel corso di un recente viaggio. L’accompagnamento musicale é di Andrea Cola alla chitarra e Alessandro Marinelli alla fisarmonica.
Durante l’incontro, i libri di Luca di Bianca e di Lettori Virali contribuiranno a sostenere l’associazione Cieli Azzurri.
L’evento, con ingresso gratuito, si svolge domenica 17 marzo dalle ore 18.30 presso il Bar Lanciani, in viale Roma, 1 a Guidonia.
Vi aspettiamo numerosi!

Monica Zarelli

Giornalista, laureata in Scienze Politiche, lavora da molti anni in una società pubblica, dove si é occupata di comunicazione, ufficio stampa e gestione contenuti di numerosi siti internet. Attualmente segue la promozione e la gestione di programmi per lo sviluppo delle imprese e del territorio. Mamma di Sofia, pratica danza, nuoto e sport all'aria aperta, anche se recentemente si é appassionata al Krav Maga. Adora gli impressionisti e ama, non segretamente, un Lorenzo che di cognome fa Jovanotti.