Appuntamento con Pirandello al Piccolo Teatro dei Sassi

sassi-ignudiOgnuno è un’anima nuda e sente la necessità di rivestirsi di un abito di rispettabilità, di qualità apprezzate dagli altri, per dare un senso alla propria vita e sentirsi concretamente qualcosa.
Intorno a questo principio, che domina le azioni di Ersilia Drei, si svolge la trama della commedia in tre atti “Vestire gli ignudi” di Luigi Pirandello.

Con questa rappresentazione teatrale, l’associazione Universo Famiglia si presenta al territorio della città di Guidonia Montecelio. Ridotta e adattata dal regista Sergio Fedeli, la tragedia è messa in scena dalla Compagnia Teatrale Willie Hughes.

Al termine dello spettacolo seguirà un dibattito con il pubblico per approfondire le difficili tematiche sollevate dalla tragedia pirandelliana e per parlare di individuo e relazioni, in un confronto aperto con i professionisti dell’associazione Universo Famiglia specializzati nelle aree giuridica, psicologica e sociologica.

L’appuntamento, promosso dall’associazione cultuale Lettori Virali, è al Piccolo Teatro dei Sassi in via B. Trasciani, 2 a Montecelio (Roma), in un doppio spettacolo in programma sabato 17 e domenica 18 gennaio 2015 alle ore 18.00.

Il costo del biglietto è di €12.
Prenotazione obbligatoria ai numeri 06/32501327 o 0774/344279 (dalle 10.30 alle 19.30) o per email ass.universofamiglia@gmail.com.

 

Monica Zarelli

Giornalista, laureata in Scienze Politiche, lavora da molti anni in una società pubblica, dove si é occupata di comunicazione, ufficio stampa e gestione contenuti di numerosi siti internet. Attualmente segue la promozione e la gestione di programmi per lo sviluppo delle imprese e del territorio. Mamma di Sofia, pratica danza, nuoto e sport all'aria aperta, anche se recentemente si é appassionata al Krav Maga. Adora gli impressionisti e ama, non segretamente, un Lorenzo che di cognome fa Jovanotti.

I tuoi pensieri sono sempre graditi