Dodici lune di Paolo Cordaro a Villa Gregoriana il 28 ottobre

La Scuola Italiana di Biblioterapia, del Libro, della Lettura e delle Arti S.I.B.I.L.L.A. organizza sabato 28 ottobre alle ore 16.30 , con la collaborazione del Parco Villa Gregoriana FAI, la presentazione del libro “Dodici lune” del poeta Paolo Cordaro, Viversi Edizioni, Gruppo Editoriale Writer Editor. Dialoga con l’autore la Dott.ssa Rosa Mininno, Psicoterapeuta, Biblioterapeuta, Fondatrice e Presidente della S.I.BI.L.L.A. Letture a cura dell’attore Antonio Alfonsi, noto per il suo impegno teatrale in opere di beneficienza.

Paolo Cordaro è un noto autore del territorio tiburtino in cui è nato e vive. Ha partecipato a numerosi Premi letterari ottenendo prestigiosi riconoscimenti tra i quali il Premio letterario Internazionale “Omaggio a Manzoni”, il primo premio al concorso “Parole in viaggio” , la Menzione di merito al Premio Internazionale di Poesia “Don Luigi Di Liegro ” di Roma, ha scritto e pubblicato diverse sillogi di poesia ed è, come la Dott.ssa Mininno, un attivo sostenitore del valore etico, non solo letterario, della poesia come espressione dell’animo umano capace di generare bellezza e riflessione nella persona e nel tessuto sociale.

L’evento, gratuito, si terrà presso la sala conferenze della Villa Gregoriana, ingresso dai templi, in via della Sibilla.

LettoriVirali

Da Lettori Virali non si guarisce, si cresce.