AperiLibro – Libri sotto l’albero

locandina-legend-web-mailIl prossimo appuntamento con l’AperiLibro – Libri sotto l’albero organizzato da Lettori Virali a Guidonia è martedì 16 dicembre 2014 a partire dalle ore1 9.00 al Legend (via della Pietrara, 32 – Guidonia).

Per raccontare e raccontarsi attraverso i libri, mentre si sorseggia l’aperitivo, i lettori di Guidonia e dintorni si confrontano su più temi attraverso la letteratura. Anche questa volta l’appuntamento è in un luogo che non nasce per la lettura ma che è stato scelto perché rappresenta al meglio lo spirito di conviviale condivisione del gruppo: il pub-ristorante Legend, a Guidonia.

In linea con l’obiettivo di Lettori Virali di avvicinare gli amanti dei libri e divulgare la lettura quale strumento di crescita personale e culturale, durante l’AperiLibro di natale i partecipanti all’incontro – aperto a soci, non soci, lettori e ascoltatori – possono portare un libro in confezione regalo, da scambiare come dono.

Martedì 16 dicembre è anche l’ultimo giorno per inviare l’adesione al nuovo racconto collettivo. Per partecipare è sufficiente inviare una mail a lettorivirali@gmail.com, specificando nell’adesione il nome e il cognome; il primo che aderisce riceverà l’incipit, a cui aggiungerà il proprio brano, massimo 1000-1200 battute e così via per gli altri, fino alla conclusione del racconto.

Il costo dell’aperitivo è di € 7,00 (€ 5,00 per i soci Lettori Virali)

LettoriVirali

Da Lettori Virali non si guarisce, si cresce.