AperiLibro – inCartoleria, la Cart89 ci aspetta il 21 aprile

CART89_-_LOCANDINAPronti per il prossimo appuntamento con Lettori Virali? Passata la Pasqua, fatta pasquetta, abbiamo nuovi libri da consigliarci nell’AperiLibro-inCartoleriaLettori Virali vi porta tra tutti gli accessori che a noi lettori piacciono tanto.

Vi aspettiamo il 21 Aprile, ore 18.30 presso Cart89, in Via Sicilia 41, a Villalba di Guidonia, l’interessante incontro di lettura a voce alta, rivolto a tutti gli amanti dei libri e occasione di confronto su diversi temi che emergono dai brani che più ci hanno appassionato.
L’incontro è aperto sia a chi vuole leggere sia a chi vuole soltanto ascoltare, sorseggiando un aperitivo. Partecipate, magari portando un bel libro e contagiando un amico.
Cart89 è anche il nostro punto di raccolta per libri usati di cui volete o dovete disfarvi, donateli alla nostra associazione: i libri aspettano nuovi lettori.
Con l’occasione potrete anche tesserarvi per promuovere con maggiore impegno la cultura in contesti differenti e godere così di tutte le iniziative e convenzioni riservate ai soci Lettori Virali.
Ricordate, dai Lettori Virali non si guarisce, ma si cresce!

Gianluca Giura

Innamorato di Marilyn Monroe, Bob Marley, Fabrizio De André, della Roma e di Francesco Totti. Avvocato con un Master in Giurista d’Impresa, presta il suo tempo come funzionario pubblico. Incapace di risolvere qualsiasi problema si è dato alla compilazione di liste della spesa “copia e incolla” e canzoni di 4° ordine di cui qualche volta ama vantarsi.