#abbiamofattotombola – storify

Grazie ai tantissimi amici lettori che hanno riempito il locale per partecipare alla tombolata e scambiarci gli auguri di Buon Natale e di Felice Anno nuovo. I due giri di tombola sono passati tra risate, pizza e bevute. Tanto che quasi nessuno ha voluto raccontarci la trama del libro che dava il nome alla propria cartella, per questo un applauso va ad Antonella che invece lo ha fatto!
Sergio ci ha condotto nei numeri della smorfia napoletana ed anche istruiti sull’origine del gioco.
Un grazie allo staff del Legend per la splendida ospitalità e a Le amiche del Dolce per il gustoso dolce natalizio. Assegnati ricchi premi in buoni spesa alle Librerie.Coop presso il centro commerciale Tiburtino. Un grazie per la foto finale a Mario, ma crediamo possa fare di meglio!
Per ringraziarvi/ci tutti, usiamo le parole della nostra Elisabetta e quel “io” finale è tutti noi! Grazie!
“…eravamo in tanti, tutti belli!…ci siam divertiti, salutati, abbracciati…mangiato e brindato, giocato e scherzato, chiacchierato e riso, scambiato auguri e scaramanzie come sempre nelle feste, ma non era la solita festa…era l’incontro di fine anno di Lettori Virali! Chi non c’era …beh tanto peggio…io c’ero!!!”

LettoriVirali

Da Lettori Virali non si guarisce, si cresce.

Un pensiero su “#abbiamofattotombola – storify

  1. passata Pasqua ho ricevuto da Monica parte della vincita a tombola fatta a Natale. eravamo tre vincitrici 🙂 è stato come vincere un’altra volta… evviva!!! leggerò felice il mio nuovo libro, “la maga delle spezie” per raccontarlo e leggerlo anche con voi.

I tuoi pensieri sono sempre graditi