Beba do Samba

Associazione culturale e ricreativa, il Beba do Samba è da ormai dieci anni una fonte inesauribile di intrattenimento per la popolazione di San Lorenzo. Nato come locale di stampo brasiliano, il Beba ha sempre puntato in primo luogo sulla musica con un cartellone di concerti che è sempre fittissimo: dal jazz al punk, dalla musica etnica al cantautorato italiano, gli eventi live del Beba sono un appuntamento quotidiano che è diventato tradizione per i tanti appassionati che abitano la capitale.

Ma il palco è solo una delle tante componenti del locale che si distingue per le sale arredate con particolare gusto utilizzando solamente mobili riciclati e per la lunga lista di cocktail sempre fatti con frutta fresca e con delicata maestria, soprattutto quando si tratta di Capirinha, Mojito e altre bevande esotiche come la deliziosa e maliziosa Fica d’India.

Un live bar che può prendere la forma di un salotto culturale dove è possibile godere serenamente della bella musica e di una sempre eterogenea e allegra compagnia, ricevendo un’accoglienza sinceramente premurosa e approfittando al contempo di tutte le migliori caratteristiche di un classico cocktail bar.

INDIRIZZO:
Via Messapi 8, Roma, Italia

Sto caricando la mappa ....

PROSSIMI EVENTI VIRALI:
Nessun evento nella location

EVENTI VIRALI PASSATI:

LettoriVirali

Da Lettori Virali non si guarisce, si cresce.